menu Home chevron_right

Druso, Bergamo, IT / Ranica [Italy] / 20.04.2023 21:00

Event details

Date: 20.04.2023 21:00
Location: Druso, Bergamo, IT
Address: Via Antonio Locatelli, 17 Ranica Italy
Phone: +39 327 2383355
Website: https://drusobg.it/
Facebook event: https://www.facebook.com/events/550522003809398

Location

The event

Una fantastica serata musicale con quattro dei migliori chitarristi del mondo della musica rock. Più di due ore di intrattenimento puro.

Michael Angelo Batio, il leggendario virtuoso di Chicago, prima membro dei Nitro è attualmente il chitarrista dei Manowar. Gus G, il grande chitarrista greco, è stato un membro della Ozzy Osbourne band dal 2009 al 2017 ed è anche frontman dei Firewind. A 17 anni, Rowan Robertson fu reclutato da Ronnie James Dio per unirsi al suo gruppo. Quasi istantaneamente passò dall’anonimato alla fama mondiale.

 

Andy Martongelli, uno dei più noti virtuosi d’Italia, chitarrista, compositore, produttore e insegnante è membro del progetto Ellefson/Soto.

Una serata unica con una scaletta che, assieme a canzoni tratte dalle carriere soliste di questi grandi intrattenitori, sarà anche piena di classici da band leggendarie come Van Halen, Pantera, Black Sabbath, Dio, Megadeth e altri. Il leggendario assolo con chitarra a doppio manico di Batio sarà anch’esso parte dello spettacolo.

La band è formata anche da Francesco Caporaletti al basso (The Gang – Vinnie Moore), Roberto Pirami alla batteria (Vinnie Moore – Michael Angelo Batio band) e Riccardo Curzi alla voce.






This area can contain widgets, menus, shortcodes and custom content. You can manage it from the Customizer, in the Second layer section.

 

 

 

Newsletter

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play